martedì 24 novembre 2015

NEXT RELEASES: Te lo dico sottovoce by Lucezia Scali

Eccomi bellissimi, qui sono per parlarvi di un libro in uscita in cartaceo il prossimo 4 Gennaio, libro di Lucrezia Scali che aveva pubblicato prima u Amazon, di cui la Newton Compton Editori prenderà i diritti... si tratta di TE LO DICO SOTTOVOCE.








TITOLO: TE LO DICO SOTTOVOCE
AUTORE: Lucrezia Scali
SERIE:
 

GENERE: 
CASA EDITRICE: Newton Compton Editori
DATA USCITA: 4 Gennaio 2016
PAGINE: 288
PREZZO:  € kindle // € flessibile // € rigida


SINOSSI:

Un romanzo sussurrato



Le strade che portano all’amore possono essere tortuose…




Mia ha trent’anni, alle spalle storie d’amore che non hanno lasciato bei ricordi, e una madre che le organizza appuntamenti al buio, forse spinta dal senso di colpa per non averle mai dato l’affetto di cui aveva bisogno. Ogni notte sogna il suo principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo ispido. Durante il giorno, invece, gestisce una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino e coordina l’attività di pet therapy presso l’ospedale locale. L’amore, quello vero, sembra proprio non arrivare nella sua vita. O almeno così pensava Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un poliziotto che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia. Cupido sta finalmente per scagliare la sua freccia: riuscirà a colpire il cuore dell’uomo giusto per Mia?


«
Meraviglioso, non riesco a trovare altri aggettivi per definire questo libro. Ho amato i personaggi e, sarò anche strana, ho amato i loro drammi.»


«
Ho letto questo romanzo tutto d’un fiato! Tocca tanti argomenti e fa riflettere. Ho riso, sognato, odiato e ho anche pianto. Non vedo l’ora di leggere il prossimo


«
Un romanzo che tocca l’anima nel profondo, una storia bellissima e ben raccontata con una scrittura fresca e curata.»

INFO AUTORE


Lucrezia Scali
è nata a Moncalieri nel 1986 e qualche anno più tardi si è trasferita a Torino. Il suo amore per gli animali l’ha guidata fino alla facoltà di Medicina Veterinaria di Grugliasco, dove studia ancora. Dal 2012 gestisce un blog, Il libro che pulsaTe lo dico sottovoce, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è stato nella bestselling list di Amazon e iTunes per due mesi, fin quando non è stato acquistato dalla Newton Compton.


Nessun commento:

Posta un commento