giovedì 15 ottobre 2015

NEXT RELEASES: Il film di Obsidian presto in produzione!

Allora partiamo dalla Genesi. Non parlo dell'uscita di un libro (Di quelle ce ne sarebbero a bizzeffe!) ma bensì della trasposizione cinematografica del primo Libro della fortunatissima Serie LUX Jennifer L. Armentrout è una delle più influenti autrici degli ultimi anni. Le sue vendite hanno sfondato le classifiche di decine di Paesi. Anche da noi in Italia i suoi libri sono stati tradotti, in tempi un pò lenti ma meglio di niente. Presto vi presenterò tutti i libri, ma la notiziona di oggi è che il Film del primo libro verrà prodotto. E' stata la Sierra Pictures ad averne acquistato i diritti, notizia che arriva dai vertici.






Di seguito vi posto la trama, tanto per mettere la pulce nell'orecchio ma appena ho tempo vi presento l'intera Saga.

OBSIDIAN


«Daemon mi fissò per un istante, poi scoppiò a ridere. Era una risata cupa, di gola. Sexy. Molto sexy. Oh cavolo.
Distolsi lo sguardo. Era il tipico rubacuori che, ovunque andasse, si lasciava dietro una lunga scia di vittime. Portava guai. Guai molto stuzzicanti, forse, ma pur sempre guai. »















E se l’amore viaggiasse alla velocità della luce?

Katy, una book blogger diciassettenne,
si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...
Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo dell’attesissima serie “Lux”.




Nessun commento:

Posta un commento